giovedì 24 giugno 2010

Torneo esordienti di Villanova

FOSSALTA DI PORTOGRUARO - Per un mese nel campo di calcio del Villanova 16 squadre giovanili provenienti da Veneto e Friuli hanno dato vita al «10 Torneo Nazionale Categoria Esordienti Drigo Luigino». Il torneo è ben riuscito grazie alla collaborazione di soci e simpatizzanti, dell'Usd Villanova. Ottime le prestazioni dei giocatori in campo.
Alla presenza del sindaco Paolo Anastasia, del parroco don Corrado Carolo, del rappresentante della Figc Gianfranco Lepore, del presidente dell'Usd Villanova Alessandro Faggion, sono stati premiati la squadra "Lemene Portogruaro" con la coppa «Fair Play», Salerno della «Città di Concordia» come miglior marcatore per le undici reti realizzate, Nicholas Di Lenarda come miglior giocatore, Dpeto Gbo-Junior come miglior portiere.
Tra le squadre, al quarto posto si sono piazzati «I Falchi», al terzo il «Sestobagnarola», al secondo «Città di Concordia». Ha vinto il torneo l'«Ancona» che, nella partita finale, si è imposta sulla «Città di Concordia» con due reti a zero.
(dal Gazzettino del 24/06/2010)

Nessun commento:

Posta un commento